Un’operazione ricca e complessa quella che siamo riusciti ad intercettare a Milano nella prima metà di dicembre realizzata da Cameo per il brand Ciobar.

Una struttura importante ed accogliente nel centro di Milano, con supporto di promoter in bicicletta che offrivano sample di Ciobar crema.

Questa attività è un perfetto Media Mix che valorizza tutte le voci dell’investimento, compreso il sampling.

ciobar cameo Sampling

Nel retro della struttura, le affissioni riportano l’hashtag #momentoCiobar (su intagram cuba 5.271 post )

 

ciobar cameo Sampling

All’interno la struttura è risultata molto accogliente, il personale offriva un assaggio della buonissima cioccolata calda. Dei leaflet informativi erano presenti sui tavoli, con call to action tracciata, per l’acquisto di una confezione di Ciobar fresco a scelta.

L’entrata libera, con rampa anche per disabili (accortezza da non sottovalutare) garantiva un flusso costante di persone.

ciobar cameo Sampling

 

Unica pecca, la mancanza di elasticità, se pur cortese, di fronte alla richiesta di un bambino di assaggiare Ciobar crema, il personale all’interno della struttura ha risposto con un solerte NO, aggiungendo che se il bambino voleva assaggiarla avremmo dovuto rincorrere le hostess in bicicletta, in zona Gae Aulenti, e chiederne uno a loro.

Ovviamente non abbiamo dato seguito per ovvi motivi… A parte questo, lato nostro rimane un’ottima operazione, gustosamente apprezzata.

Cameo Ciobar Sampling

 

RIFERIMENTI:

Sito ufficiale Ciobar